I prodotti di IT Service Support Management (ITSSM) sono vitali nelle infrastrutture e nelle operation delle organizzazioni per gestire il supporto e la delivery dei servizi.

Il Magic Quadrant Gartner 2016 ricerca tra i principali vendor nell’ITSSM per aiutare i leader delle organizzazioni ad effettuare le scelte migliori.

Per scoprire perchè Axios è costantemente valutata come vendor di classe enterprise scarica il report oggi.


Completa il form a destra per scoprire perchè Axios è costantemente valutata come vendor di classe enterprise.

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e dovrebbe essere valutato nel contesto di tutto il documento. Il documento di Gartner è disponibile su richiesta da Axios Systems. Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti o altra denominazione. Le ricerche pubblicate da Gartner contengono le opinioni raccolte dalle organizzazioni di ricerca e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.





Axios valutata nel Magic Quadrant Gartner 2016 per l’ITSSM

Analyst Report

Magic Quadrant 2016 per IT Service Support Management

Axios Systems
Disponibile anche in:
Deutsch | English | Nederlands | Português

Gartner Magic Quadrant